Buongiorno a tutti
Oggi è il 1° luglio e ricomincia una nuova stagione sportiva.
E fino a qua, niente di nuovo…
La vera novità è che, ad oggi, non si sa ancora con quali modalità potrà riprendere l’attività sportiva e, soprattutto, quando …
Ma l’SGB comunque inizia ad organizzarsi.
Abbiamo programmato un paio di “eventi” per provare a trasmettere a tutti gli “addetti ai lavori” un po’ di sano ottimismo.
Di cose da fare ce ne sono tante; iniziamo a pensare a come si potrebbero fare, in modo da non farci trovare impreparati quando l’emergenza sanitaria terminerà …. perché terminerà!
Il primo appuntamento programmato è l’Assemblea dei Soci SGB, che avrà luogo lunedì 6 luglio.
Potevamo organizzare l’assemblea “online” anche qualche mese fa, ma abbiamo deciso di aspettare fino a quando non si potesse svolgere in presenza.
Ora si può, anche se con le necessarie precauzioni.
Durante l’Assemblea dei Soci, oltre alla ratifica di alcuni atti amministrativi, viene presentato il programma e gli obiettivi della stagione successiva.
Il nostro programma è molto semplice, e si articola in un punto:
punto 1) – SGB CI SARA’!
Ma come “ci sarà”?
Questo specifico argomento sarà trattato durante il secondo appuntamento programmato, che è fissato per martedì 14 luglio, giorno in cui incontreremo tutti i vari dirigenti/allenatori/istruttori/animatori/collaboratori che gravitano attorno alle attività della ns associazione e con loro ipotizzeremo una ripresa delle attività.
Ipotizzeremo, ovviamente, perché di più non si può fare, ma, anche qui, lo scopo è organizzarsi per essere pronti.
Dopo questi due incontri apriremo le iscrizioni, che di fatto si potrebbero già aprire oggi, ma ci sembrava più serio farlo dopo esserci chiariti le idee, per quanto possibile.
Quindi, Vi chiederei di rimanere “collegati” perché a breve riceverete ulteriori informazioni.
A PRESTO!
Il Consiglio Direttivo SGB